DISPONIBILE A NOVEMBRE 2020!
Mentre pubblichiamo questa notizia, speriamo che il nostro ultimo libro, The Grand Ducal House of Hesse, sia stato di vostro gradimento. The Grand Ducal House of Hesse è disponibile su AMAZON, AMAZON.CO.UK, presso Hoogstraten English Bookstore (L'Aia, Paesi Bassi) e Librairie Galignani.
Inoltre, La Casa Granducale d'Assia è ora disponibile anche sul nostro sito web:
Sono luglio 2020, Eurohistory ha ricevuto il permesso di pubblicare un libro di memorie personali unico scritto da Victoria, marchesa di Milford Haven. In collaborazione con l'Archivio di Stato dell'Assia abbiamo acquisito un maggior numero di fotografie con cui illustrare
Nata Principessa Vittoria d'Assia e del Reno nel 1863, Vittoria era la primogenita del futuro granduca Ludovico IV d'Assia e di sua moglie, l'ex principessa Alice del Regno Unito e Irlanda, la talentuosa seconda figlia della regina Vittoria.
La principessa Vittoria d'Assia era molto legata alla nonna inglese, entrambe intrattenevano una voluminosa corrispondenza pluriennale. Estratti di questa corrispondenza sono stati pubblicati in forma di libro diversi anni fa.
Nel 1884 a Darmstadt, la capitale granducale, Victoria sposò il suo cugino di primo grado, il principe Louis di Battenberg. La coppia ebbe quattro figli: Alice, principessa Andreas di Grecia; Louise, regina di Svezia); George, 2° marchese di Milford Haven; e Louis, conte Mountbatten di Birmania.
Victoria divenne la custode dei segreti di famiglia, la risolutrice dei drammi familiari e la dispensatrice di consigli per tutti loro.
È incredibile per noi poter offrire ai nostri lettori Victoria's RECOLLECTIONS . Questo straordinario resoconto in prima persona delle vite della maggior parte della sua cerchia familiare e della "Royal Mob", come la regina Vittoria chiamava la famiglia allargata, è una lettura affascinante. Diventerà un must per coloro di noi interessati alla regalità, nonché un utile strumento di ricerca.
Restate sintonizzati per altre entusiasmanti novità riguardanti la data di pubblicazione di quest'opera unica!
No comments:
Post a Comment